lunedì 18 febbraio 2008

IL GROP

con grande piacere ricevo il riconoscimento dal mitico Dorino Bon con la seguente motivazione : A Luca gestore del Blog MONTAGNE SOTTOSOPRA con la seguente motivazione: "Nonostante abbia appena fatto da poco il suo ingresso nel web ha già lasciato una bellissima impronta".



Io naturalmente ringrazio per l'inaspettato regalo

...


il premio viene rilasciato dalla baita di Escursionando che vi invito a visitare sul sito http://www.escursionando.splinder.com/tag/premio_il_grop






Che cos'è il Premio IL GROP?

"IL GROP " che nella lingua friulana significa il nodo è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone. Il premio è destinato a tutte quelle persone che hanno pubblicato sul web dei particolari lavori riguardanti la Montagna .

Come si assegna il premio “IL GROP”?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne a sua volta quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio IL GROP " si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio IL GROP ", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio IL GROP" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

1 commento:

  1. Dorino writes:

    Meritatissimo credimi!!! Continua sempre così.Buona Montagna da Dorino

    RispondiElimina