venerdì 22 febbraio 2008

I MIEI PREMI "IL GROP"



per iniziare assegno a mia volta il premio IL GROP a Marco Cabbai per il suo sito http://www.suimonti.it per il cuore e la passione che ci mette nel descrivere le nostre montagne. Bravo Marco


A seguire ricambio il premio a Dorino Bon per il suo sito "escursionando"

http://digilander.libero.it/dorino1/

descrizioni , cronache e immagini di escursioni nelle montagne del Friuli Venezia Giulia . Per la poesia che ci accompagna per mano in alto , parole magnifiche che riempiono la mente e il cuore . Grazie Dorino

1 commento:

  1. Marco writes:Ho sempre adorato andar per monti solo con me stesso, mi aiuta a rimettere ordine nei pensieri, ad essere in pace con me stesso, e mi permette di ascoltare il suono della montagna; ma fare il cammino con degli Amici e condividere con loro la gioia di una cima e l’emozione di un paesaggio “senza parole” riempie il cuore, perché il sorriso di un Amico è il più bel dono. Grazie Amici

    RispondiElimina