mercoledì 22 giugno 2011

TOCCANDO IL CIELO NEL SILENZIO DEI MONFALCONI

19 GIUGNO 2011

fotografare la natura è un impegno dal fascino infinito,
soprattutto quando il soggetto è di una bellezza unica





Con questa foto panoramica sulla Val Monfalconi scattata in agosto 2010, scendendo dalla forcella del Leone, ho avuto il piacere di essere contattato dal Sig. Walter Liva del CRAF (centro ricerche archivi fotografici della regione) e partecipare alla mostra fotografica "toccando il cielo" nell'ambito dell'appuntamento "settimana delle Dolomiti Unesco" . E' stata una bella esperienza che mi ha dato la possibilità di vedere da vicino delle bellissime opere di noti fotografi come Luciano Gaudenzio o Ulderica da Pozzo e altri ancora. La mostra è aperta al pubblico fino ad agosto nel centro visite del Parco delle Dolomiti Friulane di Cimolais. Tutte le foto sono poi state inserite in un bel libro catalogo. Certo c'è un abisso di differenza che mi ha fatto sentire piccolo piccolo , ma comunque sono stato contento.

6 commenti:

  1. giovanni writes:vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime. J.Mcomplimenti Luca!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanni. Avere la fortuna di partecipare ad un evento così bello e farlo solo per piacere è veramente un piacere ..... soprattutto per la pazienza di Marisa che mi sopporta:)

    RispondiElimina
  3. ...e bravo Luca.Piccole soddisfazioni ma... una ieri, una oggi, una domani mi sa che la collezione si ingrandisce e mi diventi fotografo di montagna! :up:

    RispondiElimina
  4. Originally posted by frivoloamilano:...e bravo Luca.Piccole soddisfazioni ma... una ieri, una oggi, una domani mi sa che la collezione si ingrandisce e mi diventi fotografo di montagna! L'importante è divertirsi, condizione fondamentale. Poi visto che siamo spesso in montagna e abbiamo la macchina fotografica ........ una foto qui , una là ....... :D :D :D

    RispondiElimina
  5. luca l'alpinauta writes:wow wow wowbiele foto

    RispondiElimina
  6. Originally posted by anonymous:luca l'alpinauta writes:wow wow wowbiele fotoMandi Alpinauta e grassie. biele foto come biel il video "rampini" :up: :up: :up:

    RispondiElimina